Electrolux: Perché piegarsi per caricare la lavastoviglie?

Perché piegarsi per caricare la lavastoviglie?

Elettrodomestici

Ecco la prima lavastoviglie al mondo che rivoluziona l’ergonomia in cucina

Una tecnologia all’avanguardia pensata per rendere più facile il carico e lo scarico della lavastoviglie, un meccanismo innovativo consente di alzare e abbassare il cesto inferiore che si solleva alla tua altezza: è ComfortLift® di Electrolux, la prima lavastoviglie con il cesto inferiore dotato di sistema di sollevamento facilitato per portarlo dalla posizione di lavaggio a fondo vasca alla posizione di carico e che ti permette di raggiungere comodamente ogni punto del cestello e caricare, senza piegarti, piatti, bicchieri e posate.

ComfortLift® si prende cura di te e delle tue stoviglie

Una lavastoviglie rivoluzionaria per la tua cucina che ti permette di ottenere sempre risultati brillanti grazie al Mulinello Satellitare con cinque livelli di lavaggio la cui doppia rotazione garantisce un’impeccabile pulizia di tutte le stoviglie indipendentemente da come sono state caricate.
La lavastoviglie ComfortLift® è dotata di un vassoio portaposate removibile al posto del cestello portaposate inferiore che offre tutto lo spazio necessario per coltelli, utensili lunghi e tazzine da caffè. E’ dotata inoltre di speciali supporti SoftGrip che assicurano stabilità ai tuoi calici più preziosi proteggendoli dunque durante il ciclo di lavaggio; in abbinamento, i supporti SoftSpikes®, tengono fermi i bicchieri in modo sicuro mentre la lavastoviglie è in funzione. Puoi acquistare separatamente anche il Glass Basket che contiene fino a 8 calici di dimensioni differenti, dai flûte da champagne ai bicchieri più grandi, per una ulteriore maggiore protezione durante il ciclo di lavaggio.
(Fonte https://www.scavolini.com/Magazine/Perch%C3%A9_piegarsi_per_caricare_la_lavastoviglie_)