Cabina armadio in cameretta

Arredare la camera dei ragazzi richiede grandi doti di organizzazione e di equilibrio. Un aiuto può fornirlo la cabina armadio Long Square che offre tanto spazio per riporre tutto quanto ingombra la stanza: tubi appendiabito, una bella cassettiera laccata, ripiani suddividono gli spazi interni e contribuiscono a mettere ordine. Il grande wallbox sospeso sopra il letto (con profondità 53.6 cm) può essere attrezzato all’interno, grazie alla maggiore profondità, con tubo appendiabiti.

cabina Long Square

Arredare la zona studio non è mai stato così semplice e divertente: i moduli wall box sospesi a parete disponibili in profondità diverse (28 e 40.8 cm) aperti a giorno o chiusi da ante coniugano funzionalità ed estetica offrendo spazi per contenere. Ottima alternativa alla classica mensola, il wall box soddisfa ogni diversa esigenza. La fantasia come ingrediente essenziale per la vita di ogni giorno.

elementi armadio Wallbox sospesi

Qualità dei materiali e lavorazioni “comprese nel prezzo”: sono i punti di forza dei prodotti Moretti Compact. Un esempio è dato dai wall box spessore 12 a giorno realizzati con tecnologia “folding”. Una speciale lavorazione che prevede il taglio a 45° dei pannelli che vengono raccordati e rifiniti da un profilo arrotondato in alluminio a finitura cromata.

elementi armadio Wallbox sospesi
BT
Betulla
C23
Cielo
C24
Pavone
F90
Blu Notte tessuto Plus

Divano letto Bravo

Il divano letto imbottito Bravo è una delle sette varianti di divani imbottiti con una, due o tre sponde laterali. Il fascione laterale si può sollevare all’altezza del letto e, una volta fissato, diventa una pratica protezione anti-caduta. Sotto la rete trova posto un secondo letto estraibile. La rete, grazie al sistema idraulico di sollevamento, si alza con grande facilità e sale alla stessa altezza del divano letto.

La modernità sa essere bella e funzionale così come si manifesta in questo wallbox dotato di ruote. Può essere comodamente spostata di fianco o sotto la scrivania, a seconda delle necessità. Al posto delle classiche ruote, i supporti One in metallo con finitura cromata. Le ruote sferiche in materiale plastico sono disponibili in sette colori (oltre al grigio, giallo, verde, blu, rosso, rosa e arancio).

divano imbottito Bravo

secondo letto divano imbottito Bravo

Riassume in sé la forza del made in Italy: perfetto equilibrio tra qualità dei materiali, eleganza formale, ricerca tecnologica, creatività intelligente. La cassettiera è un wall box a tre cassetti che montano (senza alcun costo aggiuntivo) guide Quadro per la chiusura rallentata e ammortizzata. In tal modo il movimento in chiusura diventa silenzioso e sicuro. Una qualità che si apprezza soprattutto con l’utilizzo frequente.

particolare divano imbottito Bravo

Zona studio con wallbox

Arredare la zona studio non è mai stato così semplice e divertente: i moduli wallbox sospesi a parete disponibili in profondità diverse (28 e 40.8 cm) aperti a giorno o chiusi da ante coniugano funzionalità ed estetica o rendo spazi per contenere. Ottima alternativa alla classica mensola, il wallbox soddisfa ogni diversa esigenza.

Benessere, salute e sicurezza sono un diritto di tutti. Sono benefici che devono orientare la scelta degli arredi quando si sta pensando all’acquisto. Per esempio, i pannelli per i fianchi, cielo/fondi e ripiani da 25 mm di spessore contribuiscono a dare solidità e stabilità agli armadi. Le cerniere per le ante con apertura battente devono essere in acciaio nichelato con chiusura rallentata assistita, regolabili su tre assi e assicurate almeno per 80mila cicli di apertura e chiusura. Ai fini della sicurezza, da non sottovalutare anche la scelta dei supporti reggiripiani che devono essere in metallo, con incastro a coda di rondine e sistema anti-sganciamento con serraggio a vite. Tutte soluzioni originali e personalizzate, garantite al 100%.

scrivania SR11 con supporto Form

contenitori Wallbox sospesi a giorno

La cura dei particolari

Qualità dei materiali e lavorazioni “comprese nel prezzo”: sono i punti di forza dei prodotti Moretti Compact. Un esempio è dato dai wallbox spessore 12 a giorno realizzati con tecnologia “folding”. Una speciale lavorazione che prevede il taglio a 45° dei pannelli che vengono raccordati e rifiniti da un pro lo arrotondato in alluminio a finitura cromata.

cassettiera Wallbox su ruote

Dettaglio funzionale: sotto il wall box può essere posizionato un punto luce grazie alla plafoniera sottopensile a led con accensione touch dimmerabile. Il dimmer, detto anche regolatore di luminosità, è un dispositivo grazie al quale possiamo controllare l'intensità della luce in una stanza. L’illuminazione giusta per la zona letto: intensa quando si decide di dedicarsi alla lettura del libro preferito; soffusa per chattare con gli amici utilizzando tablet o smartphone.

particolare Wallbox sospeso a giorno

Una soluzione che non ti aspetti. È il frutto dell’abbinamento di wall box che giocano con le profondità diverse e i colori laccati sulle tonalità del blu. Il grande wall box sospeso sopra il letto (con profondità 53.6 cm) può essere attrezzato all’interno, grazie alla maggiore profondità, con tubo appendiabiti. È una favola che diventa realtà.

particolare cassettiera Wallbox su ruote