DESCRIZIONE

    Una cameretta ultramoderna che fa l’occhiolino allo stile “urban” metropolitano. Un letto, un grande armadio e una scrivania interpretati con le linee e i colori più attuali. Le finiture e i colori sottolineano questa tendenza: laminato olmo in abbinamento con i laccati giallo sole, corda, grafite e bianco.


    MISURE

    • Gruppo armadio L 222,5 / A 258 / P 65
    • Gruppo letto L 192 / A 192 / P 207
    • Gruppo scrivania L 192 / A 200 / P 60
    • Maniglie: Pocket, Stylus Mini, Push-Pull

    ARMADIO SCORREVOLE RAY

    Minimal. È l’ambizione di questa composizione che presta la massima attenzione allo spazio della vita quotidiana. L’armadio Slider Ray combina insieme alta tecnologia e funzionalità. L’apertura avviene semplicemente facendo scorrere le ante caratterizzate da inserti colorati che donano vivacità alla stanza intera. L’interno è attrezzabile in modo personale con ripiani, tubi appendiabiti fissi oppure con movimento sali-scendi e con cassettiere a due o quattro cassetti. Essenziale dentro e fuori.

    LETTO SLIM WOOD

    Il letto Slim Wood con testata Plane Race gioca con i colori dei laccati dell’armadio, interpretandoli con i pannelli in tessuto imbottiti. I pannelli (non sfoderabili) hanno due larghezze e possono essere montati a tre altezze diverse. Il giroletto è retto dai supporti Queen laccati colore grafite, uno dei colori che caratterizzano la cameretta.

    SCRIVANIA E WALLBOX PER LA ZONA STUDIO

    Le camere Moretti Compact sono pensate per i ragazzi che desiderano vivere e crescere in un mondo sano e naturale. Come, per esempio, il piano scrivania di questa zona studio, realizzato con Pannello Ecologico LEB, prodotto al 100% con legno riciclato, con la più bassa emissione al mondo di formaldeide, un composto organico volatile, tra i principali responsabili dell’inquinamento indoor. La scrivania (L 153.6 cm) è retta dal fianco Ten. Per riporre tutti gli oggetti di uso quotidiano, sono utilissimi i wallbox a parete e una cassettiera su ruote di fianco alla scrivania.

    L’IMPORTANZA DEI PARTICOLARI

    Nelle camere dei ragazzi, lo spazio non è mai abbastanza. Per questo bisogna sfruttare tutti gli angoli e le superfici per organizzare l’ambiente. Il wallbox aperto a giorno o con cassetto, sono ideali per realizzare un comodino funzionale, mentre il wallbox su ruote vive perfettamente di fianco alla scrivania. Il fianco Ten regge la scrivania e la rende indipendente dalla parete, nel caso ci sia la necessità di spostarla.